Noè Alquati e Paolo Raisa
Per il 2021: parlo del gruppo Caffo
Siamo fiduciosi nella pronta ripresa del canale tradizionale, per le nostre importanti novità assortimentali, in particolare nella categoria dei digestivi diventando "lo specialista degli amari". Praticamente presidiamo tutte le nicchie e i consumi, dall'aperitivo al fine pasto, alla miscelazione. Nel canale moderno è prevista un aumento della distribuzione di Petrus Boonekamp e Ferro China Bisleri, marchi storici con forti valori, dove saranno previsti importanti investimenti in comunicazione.
Alessandra Cavarro e Laura Mazzaro
Il 2021 sarà un anno cruciale per Birra Messina. Al terzo anno dal lancio vogliamo aumentare ancora di più la crescita e affermarci tra i brand di riferimento per la categoria. Vogliamo far conoscere le meravigghie di Birra Messina ed entrare sempre di più nel cuore degli italiani.
Andrea Moretti
Il 2021 si preannuncia come un anno pieno di sfide per la categoria dei succhi, per questo crediamo fermamente che l'offerta senza zuccheri aggiunti Dolce di Natura possa offrire una risposta concreta ai nostri consumatori che cercano un prodotto più naturale ma senza rinunciare alla bontà di un autentico succo di frutta. Il gusto pieno, la ricetta clean label ed un pack sempre più sostenibile rappresenteranno i pilastri attraverso i quali continueremo a costruire i successi di questa linea per i prossimi anni.
Matteo Ghidi
Siamo molto contenti di questo "doppio premio" vinto che testimonia come i nostri successi di mercato, legati ai dati di sell-out, siano fortemente associati al gradimento qualitativo dei consumatori. Un connubio perfetto!
Francesco Garufi, Direttore Commerciale e Claudia Cacia, Trade Marketing Manager, Caffè Borbone
La vincita del Brands Award Assoluto, è un riconoscimento che mi inorgoglisce particolarmente ed è il risultato determinato dalla forte motivazione, entusiasmo, professionalità e senso di appartenenza di una squadra che persegue un progetto vincente in un'eccellenza aziendale, avvalorato anche dal successo nella categoria alimenti confezionati", Francesco Garufi, direttore commerciale della Caffè Borbone.
Lisa Giussani - Senior Shopper Product Manager - Consumer Division di FHP di R. Freudenberg S.a.S.
Siamo molto contenti di questo riconoscimento, a testimonianza del nostro costante impegno a intercettare e soddisfare i bisogni del consumatore, offrendo prodotti sempre più performanti e innovativi, che possano semplificare il processo di pulizia e assicurare prestazioni pulenti superiori, con l'obiettivo ultimo di regalare a tutte le persone una straordinaria sensazione di casa.
Silvia Cavazza- Global Developer Off Trade Channel e Matteo d'Agostino - Trade Marketing Manager
Valdo Floral è uno spumante rosé di tendenza dal design esclusivo e di forte impatto che nel 2021 ambisce a diventare protagonista dei ritrovati momenti di condivisione degli italiani.
Paola Togni, Amministratore Unico di Togni S.p.a.
Sono orgogliosa di ricevere questo importante riconoscimento. Mi conferma che abbiamo imboccato la strada giusta, e che la passione e dedizione che tutti noi mettiamo nei nostri prodotti vengono percepite e apprezzate. E questo assume ancora più valore se a farlo sono gli "addetti ai lavori" che seguono GDO WEEK e MARK UP. Sono grata alla casa editrice New Business Media che ha creduto in noi segnalandoci fra le New Entry ai Brand Awards 2020, permettendoci così di conquistare questo prestigioso premio. Questa vittoria mi dà anche l'occasione di ringraziare tutti, team, collaboratori, clienti e partner, che contribuiscono quotidianamente al nostro successo, con i quali vorrei condividere la mia grande soddifazione.
Marta Mattioni, Amministratore unico e Michele Strazzera, Direttore commerciale
Per il 2021 prevediamo e crediamo che con l'arrivo del vaccino anti-covid possa esserci un graduale ritorno alla normalità. In questo contesto Mitama punta a distinguersi come già avvenuto nel 2020 grazie all'innovazione e alla ricerca sui nuovi prodotti.
Rossella Baiocchi, Bama SpA
Questo riconoscimento in chiusura del 2020, anno avaro di belle notizie ma anche anniversario dei nostri primi 40 anni di attività, ci onora . È una nota positiva per un 2021 carico di soddisfazioni.
Isabella Bianchi, Brand Activation & Trade Marketing Manager
Il 2021 sarà un anno difficile per il mercato cura casa; i picchi di vendita registrati durante il periodo di emergenza sanitaria (anche a tripla cifra per alcuni segmenti come ad esempio quello dei guanti monouso) saranno una controcifra di difficile gestione. D'altraparte il nuovo approccio lavorativo allo smart working che, probabilmente rimarrà dopo la fine della pandemia, favorirà il mercato per via della maggiore permanenza in casa delle persone, così come la nuova attenzione al tema dell'igiene permetterà di tenere alto il valore di tutti i segmenti legati al mondo della pulizia. Vento contrario, soprattutto per i Brand, arriverà invece dalla recessione economica che potrebbe spingere i consumatori a scegliere soluzioni molto basiche o a ridurre la frequenza di acquisto.
Renato Calabrese, Direttore Generale Probios spa
Dopo un 2020 chiuso con grande soddisfazione, ci attendiamo un 2021 ancora più entusiasmante grazie anche alle novità prodotto che saranno presentate
Giovanni Alberto Ghilardelli, Responsabile Ufficio Marketing
Guardiamo con speranza all'anno nuovo. Sarà sicuramente un anno speciale e toccherà a tutti noi lavorare insieme per renderlo straordinario.
Franco Rollè, Direttore Commerciale
Giuseppe Martimucci, Ceo Molino e Pastificio Martimucci di Altamura
Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione La Linea Verde DimmidiSì
Auguriamo una fase di ripresa, pur rimanendo un periodo economicamente difficile per tanti. Continueremo a investire con grande coraggio e impegno su progetti sostenibili e sulla differenziazione dell'offerta.
Claudia Serges, Brand Manager Trevalli Cooperlat
Per il 2021 ci aspettiamo un aumento della distribuzione e della frequenza di consumo delle nostre bevande Hoplà Veg&Bio, che rispondono appieno ai trend del mercato: prodotti sani e leggeri adatti a tutte le esigenze.
Ivano Mocetti, Direttore Generale
Nel 2021 continueremo ad investire sui prodotti 100% italiani e sulla nostra piattaforma dei non filtrati.
Fabrizio Nucifora, Brand sales & Marketing Director
Claudio Sciurpa, Amministratore Delegato
Ianni Paolo, Direttore Commerciale Valle Santa
Remo Pedon, presidente
Nel 2021 la consapevolezza del consumatore si tradurrà in un approccio all'alimentazione più bilanciato, attento alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità, nella ricerca di vivere nuove esperienze individuali e collettive.
Tommaso Fiore, Responsabile Commerciale
2021: un anno cruciale perché ci vedrà sempre più protagonisti nel canale sostitutivi del pane, ci promettiamo di “sfornare” novità interessanti che abbiano come comune denominatore: lievito madre, pack rinnovabile, valorizzazione del Km. O in un concept di economia circolare.
Massimiliano Dovo, R&D Director e co-owner, e Luca Dovo, CEO e co-owner